Chiesa di sant’agata luogo di adorazione

Pubblicato giorno 29 settembre 2019 - In home page

Adorazione-1

Luogo di adorazione con il Santissimo esposto tutti i giorni dalle ore 9:00 alle ore 22:00

P_20190124_143031_p

L’Adorazione Eucaristica è il fondamento e la linfa vitale della comunità. Per questo si è offerta alla Diocesi, ed alla città, l’incontro vivo e personale con il Signore Gesù nel Santissimo Sacramento.

Anche per Papa Francesco è fondamentale per la vita di un cristiano. In Gaudete et Exsultate, al capitolo quarto, paragrafo In preghiera costante, leggiamo: “Sono necessari alcuni momenti dedicati solo a Dio, in solitudine con Lui. Vorrei insistere sul fatto che questo non è solo per pochi privilegiati, ma per tutti, perché abbiamo tutti bisogno di questo silenzio carico di presenza adorata. La preghiera fiduciosa è una risposta del cuore che si apre a Dio a tu per tu, dove si fanno tacere tutte le voci per ascoltare la soave voce del Signore che risuona nel silenzio. In tale silenzio è possibile discernere, alla luce dello Spirito, le vie di santità che il Signore ci propone”, conclude il Papa, attribuendo una dimensione vitale all’Adorazione del Santissimo.

Clicca qui e leggi questa storia veramente accaduta…                                                                                                                                             Andava all’Adorazione Eucaristica alle tre del mattino quando è stata fermata da sei uomini armati…

Desideri impegnarti per un’ora di adorazione? Inviaci una mail

Comunicazione inviata!

Lascia un commento

  • (will not be published)